Ciao sono Stefano Strano, oggi vediamo dove tenere il colore durante le nostre sessioni di trucco permanente. Il mio consiglio è quello di utilizzare i classici tappini come questi. Qui dentro potrà stare la giusta quantità di colore e ovviamente a seconda del tipo di lavoro che ci apprestiamo a fare potremo utilizzare più tappini per più colori diversi.

Ciao sono Stefano Strano oggi vediamo un ottimo consiglio per rendere le nostre sopracciglia molto più realistiche. Partiamo da una delle tecniche che ha reso grande il Rinascimento italiano e che ovviamente può essere utile anche a noi. Il chiaroscuro.

Ciao sono Stefano Strano, vuoi imparare a fare il trucco permanente e diventare un professionista del settore? Ti do io la soluzione, entra nell'universo lux e frequenta i nostri corsi di cui mi occupo personalmente. Ti darò cinque ottimi motivi per partecipare. Primo, perché il trucco semipermanente può diventare per te un'ottima fonte di guadagno in quanto tra tutti i servizi dell'estetica è probabilmente quello con il prezzo più alto.

Ciao sono Stefano Strano oggi vediamo qual è il modo migliore per disegnare le sopracciglia sulla pelle delle nostre clienti prima di fissarle col trucco permanente. Sappiamo tutti quanto è importante fare un buon progetto prima di iniziare il lavoro ma non dobbiamo utilizzare nulla che possa portare problemi di carattere igienico.

Ciao sono Stefano Strano. Abbiamo visto quanto sia importante far tenere gli occhi aperti alle nostre clienti durante il disegno preparatorio e durante il controllo ma per essere veramente certi di aver fatto un buon lavoro non è sufficiente.

Ciao sono Stefano Strano oggi vi parlo di una tecnica molto diffusa ma purtroppo totalmente inutile, mi riferisco all'applicazione della maschera di colore a fine trattamento. Vi sarà certamente capitato di vedere immagini come queste dove si vede che a fine trattamento viene applicata una maschera di colore ipotizzando che possa essere utile per allungare la durata del trattamento nel tempo.

Ciao Stefano Strano oggi vediamo un fattore che influisce moltissimo sulla buona riuscita del trucco permanente e cioè la giusta inclinazione dell'ago durante l'esecuzione del lavoro. Non mantenere infatti una corretta inclinazione dell'ago durante l'esecuzione del lavoro è un errore molto comune.

Ciao sono Stefano Strano. Care amiche e cari amici appassionati di trucco permanente, come sapete molto bene, prima di eseguire il lavoro sulle nostre clienti dobbiamo disegnare le sopracciglia e poi controllarle.

Ciao sono Stefano Strano. Oggi vediamo un'altra questione tecnica. Davvero è possibile fare i pelletti vicinissimi tra loro nelle sopracciglia? Care amiche e cari amici appassionati di trucco permanente la prima cosa che dobbiamo prendere in considerazione è come è fatto il pigmento.

Pagina 1 di 7

Sopracciglia

Potrai avere le sopracciglia perfette e bellissime per uno sguardo più intenso e profondo.

Effetto Eyeliner

Per avere uno sguardo profondo e intenso sempre, anche dopo la doccia o il bagno in mare.

Contrno Labbra

Il contorno potrà essere sfumato o netto per una bocca più naturale o più aggressiva.

Areola Mammaria

La cura dell'aspetto estetico nelle situazioni di malattia importante è assolutamente fondamentale.

© 2017 StefanoStrano.it - Sito in costruzione