Fard - Blush Semipermanente

Blush semipermanente, avete capito bene si tratta proprio di blush cioè di fard semipermanente. Avete presente quello che tutte le mattine date utilizzando questo pennello? Bene, da oggi non ce ne sarà più bisogno. Infatti il trucco permanente non si ferma soltanto alle sopracciglia, agli occhi e le labbra.

Ma possiamo spingerci ben oltre e rendere semipermanenti anche gli altri trucchi che usiamo abitualmente. Uno di questi è appunto il fard. Come per tutto il trucco permanente in generale anche il blush semipermanente è chiaramente fatto con un pigmento che col tempo va via, quindi nessun problema se cambierai idea. Basterà non ribatterlo e questo sbiadirà da sé, ma ti posso assicurare che l'effetto è veramente stupendo.
Immaginate che cosa vuol dire al mattino non dover applicare il fard, già siete abituate all' eye-liner che è una grandissima comodità ma so che molti di voi applicano il fard tutte le mattine. Pensate a non doverlo più fare. Non è spettacolare? Bene, se volete saperne di più non dovete fare altro che chiamarmi al 3274576969, vi spiegherò come avviene l'applicazione, la durata e valuteremo insieme se nel vostro caso si può fare. 

Per appuntamenti chiamare il 3274576969
Si riceve a Genova, Savona, Alessandria, Cuneo, Milano, Pavia, occasionalmente Venezia, Roma, Verona.

Sopracciglia

Potrai avere le sopracciglia perfette e bellissime per uno sguardo più intenso e profondo.

Effetto Eyeliner

Per avere uno sguardo profondo e intenso sempre, anche dopo la doccia o il bagno in mare.

Contrno Labbra

Il contorno potrà essere sfumato o netto per una bocca più naturale o più aggressiva.

Areola Mammaria

La cura dell'aspetto estetico nelle situazioni di malattia importante è assolutamente fondamentale.

© 2017 StefanoStrano.it - Sito in costruzione