Le tue sopracciglia col trucco permanente. Potrai avere le sopracciglia perfette e bellissime per uno sguardo più intenso e profondo.
La tecnica utilizzata sarà differente a seconda della situazione di partenza e del tuo desiderio. Ricostruzione pelo per pelo o riempimento, è possibile anche unire le due tecniche per un risultato al massimo della naturalezza. Ricordo che dire trucco permanente o semipermanente è la stessa cosa, sia per le sopracciglia che per ogni tipo di lavoro di questo genere. Alcuni le chiamano sopracciglia tatuate

Puoi decidere se usare un colore naturale o un colore più importante per le tue labbra, se fare solo una linea di contorno o se fare la sfumatura verso l'interno delle labbra. Il contorno potrà essere sfumato o netto per una bocca più naturale o più aggressiva.

Un tatuaggio per ricostruire l'areola e il capezzolo dopo una mastectomia in seguito a tumore al seno.
Con questa tecnica è possibile restituire un aspetto naturale senza ricorrere ad un altro intervento chirurgico, cosa sgradita e che porterebbe ad una ulteriore cicatrice.

Blush semipermanente, avete capito bene si tratta proprio di blush cioè di fard semipermanente. Avete presente quello che tutte le mattine date utilizzando questo pennello? Bene, da oggi non ce ne sarà più bisogno. Infatti il trucco permanente non si ferma soltanto alle sopracciglia, agli occhi e le labbra.

Sopracciglia

Potrai avere le sopracciglia perfette e bellissime per uno sguardo più intenso e profondo.

Effetto Eyeliner

Per avere uno sguardo profondo e intenso sempre, anche dopo la doccia o il bagno in mare.

Contrno Labbra

Il contorno potrà essere sfumato o netto per una bocca più naturale o più aggressiva.

Areola Mammaria

La cura dell'aspetto estetico nelle situazioni di malattia importante è assolutamente fondamentale.

© 2017 StefanoStrano.it - Sito in costruzione